FANDOM


Il mondo cambia, anche attraverso una rinnovata tecnologia, ma a subire una metamorfosi, non è solo il pianeta, ma anche coloro che ci abitano.

Bambini indaco

Bambini indaco

Con il progresso tecnologico, grazie alla realizzazione di strumenti informatici come il PC e la navigazione in rete, le nuove generazioni hanno la possibilità di apprendere in maniera molto più rapida, una quantità d’informazione, che prima si potevano raccogliere solo durante anni e anni di studio.

Questa rapidità ha concesso all’uomo di sapere e ragionare in maniera più veloce, generando in maniera automatica, un elevato grado d’intelligenza.

Durante i millenni, abbiamo visto come la specie umana è cambiata, mutando sia fisicamente, sia mentalmente e ciò che stiamo assistendo ora, è una nuova generazione, che darà sicuramente il via a una nuova era.

In America si parla molto dei bambini indaco, ovvero, piccoli prodigi che riescono a captare in maniera molto più veloce degl

ESISTONO BAMBINI INDACO? VOYAGER - 31 5 2010 - 1 2

ESISTONO BAMBINI INDACO? VOYAGER - 31 5 2010 - 1 2

i altri, ogni meccanismo derivato dalla tecnologia moderna.

Oltre a questa tendenza, vengono descritti come dotati di spiccate qualità caratteriali, in particolare possiedono un alto grado di empatia, creatività e forza di volontà.

Tutto questo lascia presagire l’avvento di un’era ancora più tecnologica, magari come quella immaginata negli scenari del film di “Ritorno al futuro”.